" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

sabato 28 luglio 2012

IMMIGRANTI IN BRASILE

clicca la mosca, vota il blog!





Da una nota del giornale di Rio de Janeiro “O GLOBO” risulta che sta aumentando dell’oltre il 50% il numero di immigranti stranieri in Brasile, facendo salire il totale ad oltre 2 milioni.
Ciò è dovuto sia a causa della crisi nell’emisfero nord, sia al crescimento economico del Brasile. In tantissimi vogliono trasferirsi in Brasile.
La situazione si è dunque ribaltata nuovamente, per fortuna loro accolgono, mica come facciamo noi... Sulla questione leggete anche il post GLI STRANIERI IN BRASILE


Nessun commento:

Posta un commento