" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

Annunci



Ricerchiamo figura commerciale in Brasile (Nord Est preferibile ) SETTORE FOTOVOLTAICO


Rappresento una società italiana operante da 4 anni in Brasile (Maceio ) nel settore delle costruzioni residenziali col programma federale MINHA CASA MINHA VIDA.

Dal 2013 creeremo una nuova struttura specializzata nel settore delle energie rinnovabiliin particolare fotovoltaico. Ci necessita una figura sul posto che inizi la promozione dei ns. prodotti. Sicuramente essendo il primo inserimento la persona crescerà in breve tempo con l'azienda per passare dopo un periodo responsabile della rete vendita.

E' richiesta :
predisposizione ai rapporti interpersonali
predisposizione a lavorare in team ed a condividere risultati aziendali e di quadra.
predisposizione a raggiungimento obiettivi


Se interessati potete contattarmi a:
giancarlo.sandretto@gmail.com

Ringrazio anticipatamente
SANDRETTO Giancarlo

--------------------------------------------------------------------

Cerchiamo persona seria e volenterosa che voglia iniziare un'attività di assemblaggio e commercializzazione di prodotti medicali in Brasile.

La nostra azienda che già esporta in Sud America, vorrebbe entrare più incisivamente in questo mercato.
Noi cerchiamo un persona con spirito imprenditoriale.
Offriamo tutto il nostro  Know-how, diamo il marchio già conosciuto in Brasile e  tutti i nostri prodotti che sono marchiati  CE e FDA.
Richiediamo esperienza nel settore medicale, in quanto i prodotti devono essere omologati dall’INMETRO.e inoltre devono essere anche registrati presso l’ANVISA, il ministero della Sanità Brasiliano.
per informazioni scrivere a info@laduchessina.com
 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono il titolare di una agenzia assicurativa a Brasilia, cerco venditori su territorio brasiliano offro fino al 40% di commissione.

Per info  corretoramasu@gmail.com
 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

io e la mia compagna brasiliana ci stiamo organizzando per aprire a Guaraparì (ES ) un laboratorio di produzione di pasta fresca tipo Italiano. Il trasferimento è previsto fra ottobre e gennaio 2013.
La macchina Italiana è visibile su www.vicentia.it ed è quella da 20 kili l'ora. tutto il resto si compra in Brasile. Dopo qualche indecisione abbiamo deciso di non "sporzionare" ma produrre più che altro per ristoranti e mense ed anche vendere a privati. Essendo consentito si lavorerà prodotto fresco su richiesta e congelato in sacchetti. Spesa prevista per aprire circa 60000 rs. 
Possiamo prendere in considerazione la proposta di una donna già esperta che abbia lavorato in un laboratorio di pasta fresca che potrà contattarci via mail leonardomini@libero.it  

----------------------------------------------------------------------

Io cerco un socio o soci finanziatori per aprire un ristorante in Brasile.
Sono un Head Chef che comanda una brigata di cucina di 10 persone in un ristorante /Hotel 4 stelle superiore . Conosco il mio lavoro e il mio saper fare e la mia esperienza li metto come capitali per una società seria e produttiva . 
Natal , Curitiba o in San Paolo mi andrebbe bene 

Contatti : Chefaldomarra@gmail.com   ;  by  Chef Aldo
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 commento:

  1. SALVE SIAMO UNA PICCOLA AZIENDA VICENTINA CHE EFFETTUA LA STAMPA TRANSFER SU TUTTI GLI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DI CALCIO CICLISMO ETC
    SIAMO MUNITI DI TUTTI I PIU RECENTI MACCHINARI PER EFFETTUARLA MA VISTO LA CRISI CHE ATTANAGLIA L'ITALIA ERAVAMO INTERESSATI A TRASFERIRE LA NOSTRA ATTIVITA' ALL'ESTERO SOPRATUTTO IN BRASILE DOVE LO SPORT E' IMPORTANTISSMO.
    PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVERE A sublisport@gmail.com

    RispondiElimina