" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

lunedì 4 giugno 2012

RADIO DAL BRASILE

clicca la mosca, vota il post!



Amando un Paese estero o a maggior ragione se si ha in previsione di trasferirsi in Brasile tra poco può essere utile nel frattempo ascoltare stazioni radio di quel paese. Spesso si ascolta bella musica locale, si possono ascoltare le notizie locali che ci informano di ciò che sta succedendo, ci si può fare un’idea dei comportamenti, forme di pensare, cultura, problemi etc. E’ anche un buon modo di far pratica nella comprensione della lingua.
Un site directory che vi sintonizza con un sacco di radio brasiliane (183) on line: live-radio 

Se siete patiti di musica brasiliana vi consiglio anche di visitare questo site: Radios.com.br dove avete la possibilità di scegliere dal menù a finestra tra tantissimi generi le migliori radio brasiliane in maniera semplice, veloce e molto intuitiva. Buon ascolto.
Per i quotidiani leggete il post QUOTIDIANI DEL BRASILE

Nessun commento:

Posta un commento