" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

lunedì 23 aprile 2012

IL PIL DEL BRASILE HA SUPERATO QUELLO INGLESE

clicca la mosca, vota il post!
  

La notizia clamorosa di fine anno 2011 è che il Cebr (Commissione economica britannica), che registra l’andamento economico dei vari Paesi e dunque il loro PIL, ha annunciato che il Brasile ha superato il Regno Unito, il quale retrocede al settimo posto. 
Come potete osservare, in poco tempo abbiamo avuto un doppio sorpasso dell'economia del Brasile che ha fatto retrocedere il Regno Unito e l’Italia, rispettivamente al settimo e all’ottavo posto, andando ad occupare la sesta posizione. Il rating economico del Brasile, l'economia brasiliana, il Pil brasiliano spiccano il volo!

Nessun commento:

Posta un commento