" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

giovedì 7 febbraio 2013

UNO STUDIO PROFESSIONALE PER OTTENERE LA RESIDENZA IN SUD AMERICA

clicca la mosca, vota il post!



Su questo blog ho dato abbastanza spazio all’argomento dell’ottenimento della residenza in Brasile. Ho scritto vari posts sulle varie possibilità, sui requisiti da ottemperare per ottenere la residenza, sui differenti tipi di visti.



Mi è sembrato un argomento fondamentale per chiunque sia intenzionato a trasferirsi in Brasile. 

 



Spesso comunque non è semplice affrontare le varie burocrazie e le documentazioni richieste specialmente se non si è esperti nelle legislazioni migratorie. 

Oggi vi voglio parlare di uno studio di avvocati di Buenos Aires, specializzato proprio in quello che a noi interessa.
López Zavaleta Avvocati è uno Studio legale con ampia esperienza sulle  leggi d’immigrazione dedicato a fornire servizi legali rivolti a individui e ad imprese.
Lo studio è specializzato nel rappresentare i clienti nelle procedure d’immigrazione in Brasile e nei vari paesi del Mercosud e in altri paesi sudamericani dove ha corrispondenti e collaboratori. 
Forniscono un servizio professionale di qualità rappresentando i clienti durante tutta la pratica d’immigrazione e portandola a buon fine. Per le singole persone da assistenza nei casi di visti d’ingresso per lavoro, per petizioni familiari, visti per matrimonio, visti di fidanzamento, visti per investitori, d’asilo e patrocinio in casi di deportazione e gestione della cittadinanza.
 Altro settore nel quale lo studio si è specializzato è nel campo degli affari e per il trasferimento di beni. Lo studio fornisce consulenza ed orientamento alle aziende straniere che abbiano intenzione di stabilire una filiale o succursale in Sud America o desiderano operare finanziariamente con serie e provate banche sudamericane.
Ho avuto personalmente contatti con loro e sono sicuro della loro serietà e professionalità.
Potete contattare lo studio di avvocati López Zavaleta: 
Email: lopezzavaleta@yahoo.it
           estudiolopezzavaleta@yahoo.com.ar
Tel/ Fax +5411.4371.8046


Nessun commento:

Posta un commento