" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />

a

HO VISSUTO IN 9 PAESI NEL MONDO E DAL 1991 RISIEDO IN BRASILE, MIO PAESE D’ELEZIONE. IL BRASILE É PER VIVERE MEGLIO E PIÙ FELICI ED INCONTRARE REALI PRIORITA'. È PER SMETTERE DI LAVORARE PENSANDO COSTANTEMENTE A QUEI 20 GIORNI DI VACANZA ALL’ANNO INVECE DI VIVERE E LAVORARE IN UN LUOGO CHE CI SODDISFA TANTO DA NON AVER BISOGNO D’ANDARE IN VACANZA. IN ITALIA LE PERSONE VIVONO MALE E NON SONO FELICI, ALL’OPPOSTO I BRASILIANI SONO RISULTATI IN ASSOLUTO LA POPOLAZIONE CON PIÙ SODDISFAZIONE/FELICITÂ/SPERANZA NEL FUTURO. RACCONTO ESPERIENZE E COSA SUCCEDE DA QUESTE PARTI. MAGARI DECIDETE DI VENIRCI A VIVERE PURE VOI.

lunedì 14 maggio 2012

CAPITALE STRANIERO IN BRASILE

clicca la mosca, vota il post!



Il totale di capitale straniero in Brasile è passato da 472,6 miliardi di dollari nel 2009 a 660,5 miliardi di dollari nel 2010, ossia una crescita del 39,7%. Il valore del 2010 è equivalente al 30,8% del PIL.
I dati sono preliminari e risultano nel Censimento di Capitali Stranieri 2011, la cui base di calcolo è il 2010, divulgato giovedì 15 Dicembre dalla Banca Centrale brasiliana.
Secondo la BC, la differenza è dovuta, soprattutto, al cambiamento nel criterio di valutazione degli investimenti, che è passato dal valore storico a valore di mercato.
 La misura, informa l’autorità monetaria, è stata necessaria per allinearsi agli standard statistici internazionali.
L'economia brasiliana va alla grande e sempre più entrano capitali in Brasile.


Nessun commento:

Posta un commento